Trek – Segafredo, Felline e Mollema a San Sebastian – Van Poppel in Polonia
La Trek – Segafredo si sdoppierà sabato 29 luglio. La formazione americana sarà infatti impegnata sia alla Clasica San Sebastian 2017 al Giro di Polonia 2017. Per la semiclassica basca al via ci sarà una formazione di grande qualità con tre potenziali capitani come Bauke Mollema, vincitore della corsa solo dodici mesi fa, Alberto Contador ed il rientrante Fabio Felline. Insieme a loro spazio a Haimar Zubeldia alla, sua ultima corsa in carriera, Eugenio Alafaci, Fumiyuki Beppu, Markel Irizar e l’austriaco Michael Gogl.
In Polonia invece il leader per la classifica generale sarà il colombiano Jarlinson Pantano mentre per le volate si punterà su Giacomo Nizzolo e Boy Van Poppel. Con loro ci saranno Jesus Hernandez, Marco Coledan, Ruben Guerreiro e Julien Bernard.
AGGIORNAMENTO 25/7
La Trek – Segafredo ha cambiato quella che sarà la sua line-up sia per la Clasica San Sebastian che per il Giro di Polonia. Nella corsa basca non ci saranno infatti più Alberto Contador e Fumiyuki Beppu, che saranno sostituiti da Laurent Didier e Jarlinson Pantano. Proprio quest’ultimo doveva essere al via del Giro di Polonia dove a questo punto sarà sostituito da Beppu. Oltre a Pantano non ci sarà neanche Giacomo Nizzolo, con Greg Daniel al suo posto.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |
Contador non correrá nessuna delle 2 corse prima della Vuelta de España?
Il calendario di Contador non è stato ancora confermato, neanche ancora la partecipazione alla Vuelta